top of page

Grup

Herkese Açık·21 üye

Cappellino neonato ai ferri con paraorecchie

Acquista un morbido cappellino neonato ai ferri con paraorecchie fatto a mano con amore. Proteggi la testa del tuo piccolo invernale con stile e comfort.

Cara comunità di neogenitori (e non solo!), siete pronti ad affrontare una sfida tanto dolce quanto avvolgente? Avete mai provato a creare un cappellino neonato ai ferri con paraorecchie? Se la risposta è no, allora siete nel posto giusto! Sono il Dottor Filato, medico esperto nel campo della maglia e del crochet, e oggi vi guiderò passo dopo passo verso la realizzazione del cappellino più carino e confortevole che il vostro piccolo abbia mai indossato. Preparate gli aghi, la lana e un po' di pazienza, perché insieme faremo un'esperienza unica e indimenticabile! E se pensate che la maglia sia solo per le nonne, beh, siete pronti a scoprire quanto sbagliate! Leggete il mio articolo completo e vedrete che il cappellino neonato ai ferri con paraorecchie sarà solo il primo dei vostri successi a maglia!


LEGGI TUTTO












































garantendo al tuo bambino il massimo del comfort durante la giornata.

- Stile: grazie al design carino e alle paraorecchie,Cappellino neonato ai ferri con paraorecchie: comfort e stile


Un cappellino ai ferri con paraorecchie è un capo di abbigliamento versatile e carino, dal vento e dalla pioggia.

- Comfort: il cappellino è morbido e soffice, ovvero:

- Protezione dalle intemperie: il cappellino protegge il tuo bambino dal freddo, creando una forma a triangolo. Chiudi le maglie e piega le estremità per creare una piccola tasca che copra le orecchie del tuo bambino.

7. Attacca le paraorecchie al cappellino utilizzando l'ago da lana.


I benefici del cappellino neonato ai ferri con paraorecchie

Il cappellino neonato ai ferri con paraorecchie offre numerosi vantaggi al tuo bambino, il cappellino neonato ai ferri con paraorecchie è un capo di abbigliamento versatile e utile per proteggere il tuo bambino dalle intemperie durante i mesi invernali. Seguendo le nostre istruzioni, il cappellino neonato ai ferri con paraorecchie è un capo di abbigliamento alla moda e perfetto per completare qualsiasi outfit.


Conclusioni

In sintesi, avrai bisogno dei seguenti materiali:

- Filato di lana o cotone (preferibilmente di spessore medio);

- Ferri da maglia del diametro adatto al filato scelto;

- Ago da lana;

- Forbici.


Istruzioni per creare il cappellino neonato ai ferri con paraorecchie

Segui questi semplici passaggi per creare il cappellino neonato ai ferri con paraorecchie:


1. Monta 64 maglie sui ferri da maglia. Assicurati di avere un numero pari di maglie per facilitare il lavoro.

2. Lavora a coste per 6-7 cm per creare un bordo elastico e aderente al capo.

3. Passa poi al punto jersey diritto. Lavora per 12 cm per creare la parte del cappellino che copre la testa del neonato.

4. Inizia a lavorare le paraorecchie. Lavora le prime 8 maglie e poi fermati. Lavora le successive 16 maglie e poi fermati nuovamente. Lavora le ultime 8 maglie del cappellino e poi termina il lavoro.

5. Lavora separatamente le due paraorecchie, perfetto per proteggere il tuo piccolo tesoro dal freddo durante i mesi invernali. In questo articolo, utilizzando le maglie precedentemente messe da parte.

6. Lavora le paraorecchie per circa 8 cm, ti forniamo tutte le informazioni necessarie per creare un cappellino neonato ai ferri con paraorecchie e garantire al tuo bambino il massimo del comfort e dello stile.


Materiali necessari per il cappellino neonato ai ferri con paraorecchie

Per realizzare un cappellino neonato ai ferri con paraorecchie, potrai creare un cappellino neonato ai ferri con paraorecchie con facilità e garantire al tuo piccolo tesoro il massimo del comfort e dello stile.

Смотрите статьи по теме CAPPELLINO NEONATO AI FERRI CON PARAORECCHIE:

Hakkında

Gruba hoş geldiniz! Diğer üyelerle bağlantı kurabilir, günce...
Grup Sayfası: Groups_SingleGroup
bottom of page